TFA Sostegno – III Ciclo 2016/17

Corsi di preparazione al TFA Sostegno

Sono uscite ormai in tutte le Università le date delle prove, previste il 25 e 26 maggio.

Poiché alcune Università hanno calendarizzato i test dello stesso ordine e grado di scuola in giornate diverse, per esempio primaria a Messina il 25 e a Catania il 26, e il bando non vincola a sostenere un solo test per ordine e grado di scuola, sarà pertanto possibile provarlo in più Atenei!

Per aiutarvi si consiglia di consultare la pagina in cui è possibile trovare tutti i calendari delle Università italiane: TFA SOSTEGNO – BANDI UNIVERSITA’

Informatic World grazie alla collaborazione con CFI Scuola, ente accreditato dal MIUR, consiglia i seguenti corsi di preparazione online:

1. corso comprensivo di test, scritto, orale
  2. corso comprensivo di test, scritto, orale + esercitazioni prova scritta
  3. corso di esercitazioni prova scritta

CFI Scuola ha preparato alla I e alla II edizione del TFA Sostegno quasi 1.000 candidati, nelle quali ha consentito ad oltre 750 candidati (75% degli allivi) il superamento delle prove!

Coloro che avranno bisogno di essere seguiti individualmente in aula o in video-conferenza con un tutor in diretta potranno avvalersi di INFORMATIC WORLD che metterà a disposizione il proprio personale docente.